programmi gratis per montare video

Programmi gratis per montare video

Programmi gratis per montare video. Signori e signore, quante volte avete desiderato di essere un regista, come quelli del cinema. E e realizzare dei film tutti vostri, come creare delle scene divertenti, o dei mini filmati delle vostre vacanze. E montarle in un film vero e proprio, inserendo anche degli effetti  audio visivi. O semplicemente volete creare dei video per You Tube, sperando che diventi virale. Allora dovete affidarvi a dei programmi per il montaggio di video, che vi aiutino a realizzare spenditi filmati da inserire nella vostra videoteca. E per questo o scelto alcuni, che secondo me, potrebbero aiutarvi nel vostro lavoro.

 

 

 

 

Lightworks

programmi gratis per montare video filmLightworks è un software per il montaggio digitale che utilizza un’interfaccia simile a un tavolo di montaggio.  Disponeva di alcune caratteristiche uniche come: sync slip, riproduzione sincronizza a velocità variabile con audio, riproduzione multi canale sincronizzata e un’interfaccia utente di programmazione orientata agli oggetti. Il programma e gratis, ma limitato al al free.

Vai al Sito https://www.iskysoft.us/

 

 

VSDC Free Video Editor

programmi gratis per montare video registaVSDC Free Video Editor è un sistema di editing non lineare (NLE) pubblicato da Flash-Integro, LLC. Il programma è personalizzato per la modifica di file video e audio digitali in vari formati, tra cui risoluzioni ad alta definizione e ultra-alta definizione, offrendo effetti di post produzione professionali, nonché la possibilità di esportare in risoluzione 4K. Il programma e gratis anche se ce una versione a pagamento.

Vai al Sito https://vsdc-free-video-editor.en.softonic.com/

 

 

 

programmi gratis per montare video registaWondershare Filmora 9, il software di editing video facile da usare e di tendenza che ti consente di potenziare la tua storia e di essere sbalordito dai risultati, indipendentemente dal tuo livello di abilità. Filmora 9 ti dà una mano per iniziare con qualsiasi nuovo progetto di film importando e modificando il tuo video. Ce una versione gratis ma e limitata .

Vai al Sito https://filmora.wondershare.com/

 

 

iMovie

programmi gratis per montare video registaiMovie è un’applicazione creata da Apple. Fa parte del pacchetto iLife, un insieme di programmi dedicati alla gestione e organizzazione di contenuti multimediali disponibile per il sistema operativo macOS. iMovie è un programma di montaggio video non lineare, la cui funzione è quella di prelevare filmati e di montarli aggiungendovi audio, effetti speciali e transizioni. Il programma e gratis per sentirsi regista

Vai al Sito https://www.movavi.com/

 

 

 

filmfilm

 

 

4 commenti su “programmi gratis per montare video”

  1. you’re really a good webmaster. The site loading speed is incredible.
    It kind of feels that you are doing any distinctive trick. In addition, The contents are masterpiece.
    you have performed a great job on this subject!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto