Pronostici over 1.5 primo tempo Metodo matematico

Pronostici over 1.5 primo tempo Metodo matematico

Pronostici over 1.5 primo tempoPronostici over 1.5 primo tempo Metodo matematico. Può darvi dei buoni risultati, giocare l’over 1.5 nel primo tempo, per le quote abbastanza alte, che si aggirano intorno al 2. Ma bisogna stare attenti, a studiare bene gli incontri, e per far questo avete bisogno di un ottimo sito di statistiche. Che vi darà tutte le informazioni utili , a fare un pronostici over 1.5 primo tempo attendibile. 

Come prima cosa dovete evitare di scegliere partite troppo squilibrate. Perché le squadre nettamente sfavorite, tendono a chiudersi in difesa, costringendo la squadra favorita a faticare parecchio. Infatti quante volte avete visto squadre forti, e nettamente favorite, chiudere il primo tempo senza reti o con un solo goal, Per ciò dobbiamo scegliere squadre che non siano della stessa forza. Per che tendono quasi sempre, a studiarsi nel primo tempo, per poi provare a vincere nel secondo tempo.

Ma dobbiamo scegliere quegli incontri che le squadre siano leggermente squilibrate.  Che il pareggio non serve a nessuno delle due squadre, avendo bisogno per problemi di classifica, di vincere, cosi facendo un gioco d’attacco, si lasciano quasi sempre, entrambi al contropiede. Quindi trovate le partite che seguono i criteri descritti in precedenza, dobbiamo esaminare le loro statistiche. Prendendo quante volte negli ultimi 5  incontri ,sono andati a segno nel primo tempo, e se il risultato e uguale o superiore a 8, allora e la vostra scommessa. 

 

Conclusione – pronostici over 1.5 primo tempo

Pronostici over 1.5 primo tempo per concludere e un buon metodo di gioco, se avete la pazienza di trovare l’incontro giusto. Per esempio se abbinate la giocata al qualche sistema matematico, potrete prendervi delle belle soddisfazioni.  

 

 

 

 

Lista dei sistemi e metodi matematici

 

 

 

Metodo ambata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto