Lotto ambi frequenti CON LE CINQUINE DEL CONTE CAGLIOSTRO

Lotto ambi frequenti CON LE CINQUINE DEL CONTE CAGLIOSTRO

Lotto ambi frequenti. Il conte Cagliostro uno dei personaggi intriganti e misteriosi del ‘ 700, alchimista, guaritore,medium, veggente e massone. Fece arricchire una coppia di nome Scott e Mary Fray, in quanto Cagliostro indovinava i numeri della lotteria. Ma Scott era cosi avido che una sera cerco  di rubare il diario dove il Cagliostro aveva annotato equazione matematica da lui creata, sulla base dei  suoi studi della cabala e riti egizi. Ma fallito il tentativo di furto, cercarono di farlo arrestare con delle false accusa, ma anche questo  tentativo falli. 

 

Lotto ambi frequenti Cagliostro vince la lotteria

Il conte Cagliostro dopo le disavventure di Londra decise di lasciare l’Inghilterra per  recarsi a Bruxelles, dove indovino’ i numeri della lotteria, diventando di nuovo ricco.  Il 12 aprile 1777 fu iniziato in Massoneria nella loggia francofona  che si riuniva in una taverna di Soho. Dimostrando grandi doti di matematico e conoscitore delle arti della Cabala.

 

 

Programma per calcolare la cinquina del Conte Cagliostro

Breve spiegazione come usare il programma. Per primo dovete verificare nelle precedenti estrazioni se ci sono le condizione per usare il metodo Cagliostro. Analizzando i numeri usciti per ciascuna ruota, dovete prendere gli ambi che abbiano una distanza fra loro di 16. Se abbiamo 3 ruote con questi parametri, dovete inserire nel programma le ruote e gli ambi trovati. Il programma calcolerà secondo il metodo Cagliostro la cinquina da giocare. Se nella cinquina sono presenti due numeri uguali, allora giocate una quaterna e cosi via.

Vai al programma

 

 

Metodo Cagliostro

Lotto ambi frequentiSupponiamo che  sulle ruote di palermo-roma-torino sortiscono tre ambi di distanza 16 isotopi e consecutivi, rispettando la condizione di posizione 4° e 5°.
Palermo 46-30//Roma 6-22//Torino 43-59//Uniamo il 46 al 30,il 6 al 22,il 43 al 59. Poi addizionare i tre verticali delle prime tre ambate ed i tre delle seconde ambate. Si forma una cinquina con i numeri 5-12-21-28-76. da giocare solo sulle tre ruote considerate e non a tutte per ambo e terno. 

 

 

 

Lista dei sistemi e metodi matematici

 

 

 

Metodo ambata

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto