Puzzle Bud Spencer Campione di nuoto

Puzzle Bud Spencer Campione di nuoto. Tutto ebbe inizio verso la fine degli anni quaranta, dopo essere stato tesserato dalla S.S. Lazio Nuoto. Che  si affermò ai campionati italiani di nuoto, nello stile libero e nelle staffette miste. Ma sono i 100 metri stile libero che lo fanno entrare nella storia, per essere stato il primo italiano a infrangere la barriera del minuto netto.

 

00:00
Completed:

 

Bud Spencer Campione di nuoto  Tutto Puzzle Online gratis    puzzle-laura-antonelli-in-malizia/  Tutto Puzzle Online gratis      

 

 

Puzzle Bud Spencer Campione di nuoto

Con il tempo di 59″5, realizzato nel 1950,  a Salsomaggiore in vasca da 25 metri sia a Vienna. Dove si sarebbe   superato nel 1951 a Genova, con il tempo di 58″9. E 1949 grazie ai suoi risultati, esordisce in nazionale, dove   l’anno seguente viene convocato per i campionati europei di Vienna dove nuotò in due finali, quinto nei 100 m e quarto con la staffetta 4×200 m.

Nel 1951 ai Giochi del Mediterraneo di Alessandria d’Egitto vinse due medaglie internazionali nel nuoto. Dove si aggiudica la medaglia d’argento, sia nei 100 m, che con la 3×100 metri mista. Inoltre è stato un buon giocatore di rugby come seconda linea. E in gioventù, da dilettante, ha praticato con ottimi risultati anche il pugilato. Nel frattempo ne approfittò per riprendere gli studi,  all’Università di Roma, trasferendosi al corso di laurea in Giurisprudenza,E  dando numerosi esami, (successivamente, superati i sessant’anni, studiò anche Sociologia “per spronare sua figlia”, dando tre esami, tutti con votazione trenta e lode, senza tuttavia mai laurearsi).

 

 

Meravigliarsi di tutto è il primo passo della ragione verso la scoperta.