Quale tra questi personaggi del film Lo chiamavano Trinità vi piace di più

Quale tra questi personaggi del film Lo chiamavano Trinità vi piace di più. Clicca per votare sul personaggio che ti e più simpatico, o ti ha divertito di più. Scopriamo insieme chi è i personaggio secondario del film  Lo chiamavano Trinità, che a suscitato più simpatie. 

 

Altri test e giochi divertenti 

 

Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo!
Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo!

 

 

 

 

 

Quale tra questi personaggi del film Lo chiamavano Trinità vi piace di più

Far West: il pistolero Trinità, pigro ma dal cuore d’oro e particolarmente abile con la pistola, vaga nel deserto sdraiato su un travois trainato dal suo cavallo. Giunto in una squallida locanda, si scontra con due cacciatori di taglie e sottrae loro un messicano. Continuando il suo viaggio, giunge in un paese dove trova suo fratello, detto Bambino, delinquente e ladro di cavalli divenuto inaspettatamente sceriffo.

Bambino si trova alle prese con tre uomini del latifondista locale, il diabolico maggiore Harriman, che gli impongono di liberare un loro amico colpevole di aver violentato una donna, moglie del giudice che lo dovrà processare. Bambino uccide i tre pistoleri e spiega al fratello di aver sparato al vero sceriffo per errore e di avergli sottratto la stella, sostituendosi a lui, in attesa dell’arrivo dei suoi complici, Faina e il Timido, per poi andarsene a rubare in California. Nelle vesti di sceriffo, il burbero Bambino minaccia Harriman in un saloon, in verità con l’obiettivo d’impossessarsi della sua mandria di cavalli. Bambino cerca quindi di convincere Trinità a dargli una mano, inutilmente.

Lo scopo finale di Harriman è impadronirsi delle fertili terre di una comunità di pacifici mormoni: per questo si reca sul posto e ne minaccia il capo, Tobia, mentre in paese i suoi uomini minacciano un altro mormone, accompagnato in un emporio da Sarah e Giuditta, di cui Trinità si è invaghito. Ne nasce una rissa, in cui Trinità ha la meglio sugli uomini del maggiore. Quando Bambino lo viene a sapere s’infuria, ma poi lo nomina vice-sceriffo. Dopo altre scazzottate, i due fratelli vanno dai mormoni; mentre sono a pranzo nel gruppo, giunge il messicano Mezcal che inizia a tormentare i mormoni e Bambino mette in fuga i banditi.

L’uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.