Vota la più bella attrice italiana SONDAGGIO SULLE ATTRICI SEXY

Vota la più bella attrice italiana SONDAGGIO SULLE ATTRICI SEXY

Vota la più bella attrice italiana SONDAGGIO SULLE ATTRICI SEXY. Ecco per voi un concorso per stabilire chi e  la più bella attrice italiana. Fra le donne che anno fatto impazzire gli uomini italiani, negli ultimi cinquantanni, con la loro simpatie e sensualità, senza mai superare la linea della volgarità. 

 

 

Altri sondaggi interessanti

 

Vota la più bella attrice italiana Vota la più bella attrice italianaVota la più bella attrice italiana

 

 

Altri test e giochi divertenti 

 

 

Vota la più bella attrice italianaVota la più bella attrice italianaVota la più bella attrice italiana
Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo!

 

La commedia sexy all’italiana è un sottogenere della commedia all’italiana e di vari generi  letterari tipicamente italiani, delle vaghe suggestioni e soprattutto luoghi comuni.

Nata alla fine degli anni sessanta. Ha avuto grande successo in Italia e in Sud america per un decennio circa, per poi declinare a partire dal 1982-1983. Conta numerosi sotto filoni, ed è da considerarsi un fenomeno con caratteristiche uniche nel panorama cinematografico mondiale.

Articolati a volte in più episodi, questi film contano numerosi epigoni poiché riscossero nelle sale cinematografiche buoni incassi anche a fronte del crescente successo delle televisioni private a partire dalla metà del decennio. Queste pellicole, che ebbero come protagonisti maschili attori comici quali Lino Banfi, Lando Buzzanca, Renzo Montagnani, Mario Carotenuto, Alvaro Vitali, Gianfranco D’Angelo, Enzo Cannavale e Bombolo, furono successivamente considerate come dei film cult, oltre che una riflessione riguardante i costumi del popolo italiano. Il filone ebbe inizio grazie all’idea di alcuni noti produttori dell’epoca, tra cui Luciano Martino, considerato uno dei padri del genere. 

 

 

 

Meglio vale godersi una rosa che esaminarne la radice al microscopio.