Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo!

Pubblicato da gestione il

Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo!

0%

Quale colore ti piace

Quale lavoro ti piace

Quale di queste cose ti rappresentano

Quale veicolo ti piace

Quale di questi cibi ti preferisci

Scopri Quale attore devi sostituire nel film ...altrimenti ci arrabbiamo!
Il dottore

Geremia

Ben

Paganini

Il capo

Kid

145 Condivisioni

 

Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo! Altro favoloso  test , per scoprire quale personaggio del film …altrimenti ci arrabbiamo, devi interpretare . Insieme ai tuoi idoli, Per recuperare una   dune buggy rossa con cappottina gialla.

 

Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo! Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo!

 

QUALE SUPEREROE SEI  QUALE SUPEREROE SEI
 

 

QUALE SUPEREROE SEI

 

 

Scopri quale personaggio interpretare nel film altrimenti ci arrabbiamo!

Ben e Kid, amici ma rivali, sono un meccanico e un camionista accomunati dalla passione per le corse automobilistiche. Vincitori, a pari merito, di una frenetica gara di rally cross, ricevono in premio una dune buggy nuova. Non potendo dividerla, decidono di giocarsela. Kid propone una gara a birra e salsicce, così i due vanno in un locale del vicino luna park per disputarsi il trofeo. La sfida viene però interrotta da una banda di scagnozzi al servizio de Il Capo, uno speculatore edilizio intenzionato a demolire il luna park per far posto alle sue costruzioni. Gli uomini distruggono il locale, così Ben e Kid sono costretti ad interrompere la sfida. All’uscita si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare.

Birra e salcicce

La sera stessa i due si recano al ristorante del Capo al quale rivolgono la richiesta di riavere la loro dune buggy, chiamata con l’epiteto “Carriola”. Dopo aver indicato il luogo della consegna e aver specificato di rivolerla “tale e quale com’era” i due dichiarano che aspetteranno “fino a mezzogiorno”. Alla replica del Capo, che domanda “..altrimenti?”, Kid replicherà con la frase che poi è il titolo del film: “…altrimenti ci arrabbiamo!”. Andati via i due amici, il Capo, dissuaso dall’iniziale intenzione di acconsentire alla richiesta dal suo consigliere, il Dottore (uno psicologo freudiano di origine tedesca) ordina al suo braccio destro, Attila, di sistemare i due.

Inizia quindi una serie di divertenti sfide tra Ben e Kid da una parte e Attila dall’altra per chiarire quale delle due parti sia più forte: prima all’interno di un luna park dove, seguendolo in tutte le sue attività, i due lo irridono sugli autoscontri, ad un distributore automatico e infine ad una attrazione che comporta una prova di forza e successivamente, all’interno di una palestra, dove lo scagnozzo ha riunito una gang con il chiaro scopo di dare una lezione a Ben e Kid. I due però risolveranno la questione malmenando tutti, compreso lo stesso Attila, ricordandogli le loro richieste.

 

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *